Il video della realizzazione del murales di Run è online, cosa aspetti, guardalo!!! [video width="1920"…
Leggi tuttoValorizzare e riqualificare è il nostro lavoro, la nostra missione. Quotidianamente ci impegniamo per migliorare la vita dei nostri clienti nel loro ambiente più familiare: la loro casa. Questa volta lo abbiamo fatto immaginando di condurli alla riscoperta del centro città e dei suoi spazi. Siamo entrati in contatto con il tessuto urbano fatto di case e persone, lo abbiamo conosciuto a fondo e pensato a come sprigionarne il potenziale alla luce della modernità, della tecnologia e del comfort.
Nodo 22 è il progetto che nasce dalla volontà di proporre nei centri abitati un nuovo concetto di ristrutturazione che non sia più legato alla semplice conservazione dell’immobile, ma all’avvio di un vero e proprio processo di rigenerazione urbana. Un rinnovamento che prende il via da un quartiere trascurato e destinato a perdere la propria identità nel tempo. Noi della famiglia 3T crediamo, invece, che le giovani famiglie e non possano riscoprire le dinamiche sociali di questo quartiere partendo dalla propria casa, disegnata e progettata in base alle loro esigenze, così da offrire comfort, sicurezza e tecnologia.
Nodo 22 è il simbolo della rinascita: un involucro che si trasforma e si rinnova e in cui tutta la comunità si riconosce. Ad arricchire tale concetto è l’opera d’arte di Run, street artist falconarese di fama internazionale, che ha donato alla città un murales in perfetta simbiosi con il moderno spirito architettonico della 3T.
Il video della realizzazione del murales di Run è online, cosa aspetti, guardalo!!! [video width="1920"…
Leggi tuttoQualche giorno fa abbiamo partecipato con molto piacere al Brick Book Festival, evento al quale siamo stati…
Leggi tutto